Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-04-2013, 23:39   #53
coonba
Utente BANNATO dal forum

ubicazione: quasar
predefinito

causa passione moto:a 15 anni,ho lasciato il professionale per andare a lavorare e comprarmi il 125,dopo il 50ino ereditato da mio padre a 14 anni.
non mi sono pentito,ma è meglio studiare...
visto che lo stipendio era tutto mio (un milione di £ a 15 anni....),auto a 18 sino ai 22 (con anno di naja a piedi,di mezzo),poi fz750 a 22,troppo per un esordiente.
ma i risparmi me lo hanno permesso....le assicurazioni non erano care come ora e la vita era meno cara.a 23 abitavo già da solo.moto sempre nuove le successive.
penso che in tanti di noi abbiamo fatto questo iter.
ma ora è diverso....sotto i 18 anni non si può lavorare.
BISOGNA avere un diploma minimo,ci sono tanti altri vizi (telefonia,internet,tablet etc),le esigenze ed i vizi non sono quelli dei nostri vecchi,ma sono i nostri e li trasmettiamo amplificati alle nuove genarazioni.
comunque,per chiudere l'ot in "bellezza",già mi vedo.....con il mio fedele gs e la tenda.
per la benza e l'assicurazione,ci si arrangerà.....più per la prima,perchè naturalmente,si sfoltisce.
a meno che non vinca.....penso che non comprerò più un nuovo (cosa che ho sempre fatto,fz a parte),da 25 anni a questa parte.
coonba non è in linea   Rispondi quotando