Quote:
Originariamente inviata da Mansuel
Se però il freno posteriore è leggermente pinzato con un motore da 100Cv credo che non me ne accorgerei.
Perché di questo si parla, di pasticche che non lasciano completamente libero il disco, non di freni tirati al massimo.
A me pare ovvio.
Forse la tua fervida immaginazione ti fa andare oltre lo scritto.
|
Se non te ne accorgi, è un problema tuo personale ma fatti dire che se solo appena puntato, ma poco poco, me ne accorgo anche da fermo... lo senti... ma poniamo il caso che non lo senti perchè l'hai parcheggiata il giorno prima e la riprendi da dove l'hai lasciata... alla prima frenata il pedale va giù... magari non al primo ma al secondo... e se non ti accorgi di questo allora è meglio che ti dai al golf... (non tu, ma in generale.... ma anche tu va!

)
se consideri che sono anche dei professionisti della guida, mi sorgono molti dubbi... lo hanno fatto apposta? se ne sono fregati perchè non usano il freno post?
Io mi domando perchè centinaia o migliaia di utilizzatori non riscontrano un problema mentre loro ne hanno di tutte... per tutte! Hanno senso le prove che fanno? che cazzo c'entra la MTS in mezzo al mare sulla sabbia? Solo perchè un pirla ha deciso di chiamarle "Enduro stradali"?????
Con se storie hanno rotto le balle a 3000.... se avessero fatto le prove su strada, come la utilizza il 99,9% di chi le compra, magari tutte ste minchiate non sarebbero successe.... e non succederanno mai!
Indecente.