Discussione: "richiami" gs1200
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-12-2005, 18:12   #25
Mark60
Mukkista doc

L'avatar di Mark60

ubicazione: Trecate (NO)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da piripicchio
...prima della vendita per comprare una GS... ma non UN GS, IL GS!
quindi il 1150 Adventure
Ma fatemi capire...una volta appurato che in temini di guidabilità, maneggevolezza e prestazioni il GS 1200 è superiore al precedente (ed è appurato da ormai centinaia di prove, impressioni e testimonianze di utenti) cos'è che vi fà godere nell'avere tanto ferro nella moto? Fare più fatica nel tenerla in piedi? Rischiare più facilmente di perderla nello sterrato vista la massa decisamente superiore? Oppure il fatto che se cade sul ferro si fanno danni scomodi da riparare? (mentre una fiancatina di plastica si sostituisce in fretta) O ancora il fatto che nel 1150 il cambio è duro e la trasmissione molto meno dolce..e quindi è da veri uomini guidarlo?
Mi sembra un pò ridicolo sostenere che un prodotto tecnologicamente vecchio rispetto all'attuale sia migliore per i suoi difetti!
Io guido una macchina tedesca ( e l'ho pagata per tale) che come ormai tutte ha diverse parti in materiale plastico..e non posso che esserne felice..perchè se così non fosse ogni toccatina ai paraurti sarebbe un segno e un bollo...mentre così se non cozzi in modo serio il paraurti è sempre nuovo! Tutto cìò mi sembra evoluzione..non regresso...!
Ovviamente mia opinione personale...Lamps!