Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-04-2013, 09:45   #22
The_Smart
Mukkista

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pacpeter Visualizza il messaggio
Non lo sono neanche da chiuse. Un poco di pioggia la reggono ma poi l'acqua trafila. Indispensabili le borse interne che slno impermeabili
Oltre alle borse interne, io ho provato a spruzzare dell'impermeabilizzante da tenda da campeggio sulla parte in tessuto. Devo dirvi che, anche sotto pioggia battente per ore, non entra nulla. Solo un piccolo trasudo sulla parte bassa dovuta all'acqua alzata dalla gomma posteriore (non ho il parafango che, vorrei montare).

Oltre alle borse, ho anche la softbag grande sul portapacchi posteriore e devo dire che è stata una delle spese migliori che potevo fare.

Con il trittico sono riuscito ad andare via, durante l'autunno, in due persone (di cui una era donna ) senza lasciare nulla a casa e portandomi dietro anche cose che non ho mai usato.

Ora, per aumentare ancora il carico vorrei prendere la borsa da serbatoio

Per un carico maggiore, puoi, sulla sofbag grande riempita, installare una seconda borsa (ho una Kappa da 40 litri) senza nessun fastidio durante la guida.