Quote:
Originariamente inviata da EnricoSL900
Dai, non far finta di non capire.
Oggi più di ieri ci sono marchi motociclistici alla moda ed altri no. E una Kawasaki, quale che sia, non è sicuramente la moto giusta per parcheggiare orgoglianti di fronte al bar fygo in mezzo ai GS.
|
Vero... i Barboys sono ovunque.... ma l'orgoglio è un'altro discorso. Io sarei orgoglioso di presentarmi in un giro con una moto che non ha nessuno, è proprio un valore di distinzione orgogliosamente sostenuto.
Quote:
Per quanto questa cosa faccia schifo a me per primo, il mercato funziona così. Ci sono marchi prestigiosi ed altri meno, indipendentemente dal prodotto che offrono; Kawasaki fa ottime moto (ho a lungo desiderato una GTR, che reputo tuttora la miglior touring in circolazione), ma non ha sicuramente l'appeal di BMW o di Ducati... poco da fare. 
E la gente che compra una moto spesso la sceglie anche per inconsapevole attrattiva nei confronti del marchio che porta sul serbatoio
|
...
Problemi loro non ce ne pò fregà de meno... problemi loro. In questo caso specifico il riferimento è un amico di Passin, si frocio , ma poco incline a non seguire le mode, anzi, è proprio un ricco barbone!