Quote:
Originariamente inviata da flower74
... a me il led piace... solo che trovo ASSURDO che non si possa avere come optional.
Se poi, a parte l'ESA, valutiamo che cosa offre il pacchetto Dynamic, A ME, veramente, non interessava nulla.
La rotella mi da fastidio e poi, ciliegina sulla torta, serve solo con un navigatore BMW... navigatore che, se messo nel supporto offerto di serie, copre buona parte della strumentazione.
Il computer pro... trovo già completo lo standard...
Insomma... avrebbero dovuto mettere il faro full led come optional e non facente parte OBBLIGATORIA di un pacchetto.
|
Concordo con te che trovo poco serio inserire il faro full led solo all'interno di un pacchetto e non offeso come optional. C'è da dire che il costo del solo faro full led si aggira sugli 800€ (detto da officina bmw in caso di ricambio...) se sommi il costo dell'esa e supporto navigatore più famelica rotella nn siamo poi su valutazioni sparate. Ti devo invece contraddire sul fatto che il navigatore copre BUONA parte della strumentazione! Io la moto l'ho solo provata, mi arriva la prossima settimana, ma aveva il navigatore montato e ti posso dire che assolutamente non solo non copre nulla ma é nella posizione ideale. Se permetti una battuta....se ti siedi sul serbatoio probabilmente hai la visuale un pò coperta ...;-)
Il supporto Touratech che puoi trovare after market , quello si che rischia di coprire la parte superiore del contagiri. Personalmente ho preso la moto full....ha il faro come qualcuno dice "figo" ma volevo esa e volevo il navigatore ( sul computer PRO ti quoto!) .Non credo che qui qualcuno sia disposto a buttare 2400€ SOLO per un faro....poi ognuno fa come crede...
Ciao , non so se l'hai presa ma l'importante é essere BMWisti...;-)
Sent from my iPad using Tapatalk