Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-04-2013, 23:50   #6
Folgorato196
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Asti
predefinito

Si, questo lo avevo letto, solo che gli specchi delle macchine sono più in basso degli specchietti e finchè si tratta di molti centimetri anche ad occhio sai che ci passi, ma questi problemi capitano quando c'è coda e in quei casi devi passare proprio tra due specchi con poco spazio, e devi valutare se c'entri dove la differenza tra specchio e specchio e larghezza borse è di pochissimi cm. Ma la mia era solo una riflessione dovuta al fatto che mi è successo poco dopo averla provata e quindi mi è venuto la curiosità. Solo che rimanere bloccati in galleria, con l'aria da respirare dello smog dei camion accesi e non solo, o fuori bloccato insieme agli altri in macchina quando magari si mette pure a piovere!!!!!! insomma non è proprio piacevole, sopratutto se pensi che senza le borse o con qualche cm in meno saresti passato tranquillamente. Per questo chiedevo quanto è larga la K1600 con le borse, tanto per paragonarla con la mia

Per quanto riguarda il motore intendevo dire che ovviamente è potente, ma sicuramente non è rabbioso o comunque cattivo, insomma sicuramente non è una sportiva e non lo è mai voluta essere dovendo avere altre caratteristiche, solo questo
Folgorato196 non è in linea   Rispondi quotando