Mi chiedo in quanti l'hanno provata....
Il problema maggiore della Versis ...non è l'estetica!!

Di sicuro esteticamente non convince, ma quando venne immessa in commercio, personalmente ero attratto e non poco dall'idea di avere una endurona stradale a 4 cilindri, elastica, potente, e senza vibrazioni.
Quando l'ho provata, ho costatato che la Versis 1000 è agile e ben frenata, quindi una moto che avrebbe potuto dire la sua, considerato anche il prezzo compotitivo, ma ha un grosso problema, talmente grosso da divenire un limite: si chiama
vibrazioni!!


Superiori a quelle di qualsiasi endurona bicilindrica e sopra i 6.000 giri diventano letteralmente devastanti!!




In pratica è impossibile sfruttare il motore sopra quel regime, se non per qualche secondo, perché è fastidiosissima!
Sono rimasto incredulo perché di moto 4 cilindri ne ho avute che ho perso il conto, mai nessuna si era anche lontanamente avvicinata a questo tasso di vibrazioni, nemmeno il Suzuki 1100 EF del 1986!!...è evidente che la moto costa si poco, ma l'hanno realizzata veramente in economia....peccato, perché dinamicamente non è male!!