Discussione: Ma la MTS....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-04-2013, 20:34   #5
mariantonio
Mukkista

ubicazione: devo decidere
predefinito

L'ho provata giusto oggi, la giornata era buona, mi hanno dato una touring e me la sono goduta un pò su e giù per la brianza, che dire è una gran moto, unica non ha niente a che vedere con le altre, non capisco le comparative, potentissima ma gestibile da un'elettronica sopraffina, spingere con questa moto tra le curve ampie o strette è da pelle d'oca, prendi la butti giù spalanachi il gas e lei di asseconda precisa come poche, una motardona da divertimento assicurato, leggera maneggevole, dicono che è troppo potente, ma va la, certo non è una moto di primo pelo per tutti come in tutte ci vuole testa, l'ho trovata comoda poco affaticante forse vibra un pò, non posso dire se è l'ideale per lunghi viaggi ma ci sta, ho provato di peggio, certo il prezzo è elevato ma la componentistica è di primo livello e poi, non so se per la crisi ma si può spuntare un ottimo sconto (senza usato), mi è piaciuta insomma ma io non faccio molto testo, adoro le moto potentissime...
Per la cronaca oggi,..beh non avendo un cazzo da fare da pensionato, ho provato anche la Triumph Tiger 1200 Explorer , gran moto anche quella, paciosa con un motore da favola dolce regolarissimo senza vibrazioni maneggevole sembrava di averla guidata da sempre e poi non è ferma se apri spinge eccome se spinge, insomma se dovessi partire domani per il giro d'europa la Tigrona sarebbe per me l'ideale, ma poi a pelle per emozionarmi....Domani proverò la Kappona nuova, altra arma letale...entro questo mese vorrei comprarmela una moto ma .....non mi deciderò mai!!!
mariantonio non è in linea   Rispondi quotando