Discussione: G.w. F6b.........
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-04-2013, 15:29   #16
friz
Mukkista in erba

ubicazione: milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nestor97 Visualizza il messaggio
Ciao qualcuno di voi ha provato la nuova Gold Wing F6B ? Mi date qualche parere ?........ho una che diventa sempre piu' grande
Grazie.
Ho avuto l'opportunutà di provarla per una mezzoretta, poco per un giudizio completo,cmq avendo avuto una street glide 103 una certa esperienza su questa tipologia di moto l'ho acquisita
Pregi:
minima sensazione di peso nel sollevarla dal cavalletto, grande maneggevolezza nelle manovre a bassissima velocità, grande facilità di guida anche nei percorsi cittadini, sospensioni sostenute ma che copiano tutto, frenata ottima, posizione di guida abbastanza attiva, il motore è fantastico dal punto di vista dell'elasticità di marcia e sale di giri velocemente con un sound appagante
Difetti:
cambio duretto e poco preciso (stona decisamente con il resto della meccanica)
mancanza del cruise control (peccato mortale su una moto del genere)
Considerazioni finali:
grande mezzo, dinamicamente superiore a qualunque harley, però qui scatterebbero tutta una serie di considerazioni personali sulle emozioni che un mezzo sa offrire e quindi si può dire tutto ed il contrario di tutto, anche come a detto un amico che ha provato la stessa moto concludendo con questa frase "moto fredda, mi sembrava di guidare un TMax grande il doppio".
friz non è in linea   Rispondi quotando