Quote:
Originariamente inviata da nestor97
Ciao qualcuno di voi ha provato la nuova Gold Wing F6B ? Mi date qualche parere ?........ho una  che diventa sempre piu' grande  
Grazie.
|
Ho avuto l'opportunutà di provarla per una mezzoretta, poco per un giudizio completo,cmq avendo avuto una street glide 103 una certa esperienza su questa tipologia di moto l'ho acquisita
Pregi:
minima sensazione di peso nel sollevarla dal cavalletto, grande maneggevolezza nelle manovre a bassissima velocità, grande facilità di guida anche nei percorsi cittadini, sospensioni sostenute ma che copiano tutto, frenata ottima, posizione di guida abbastanza attiva, il motore è fantastico dal punto di vista dell'elasticità di marcia e sale di giri velocemente con un sound appagante
Difetti:
cambio duretto e poco preciso (stona decisamente con il resto della meccanica)
mancanza del cruise control (peccato mortale su una moto del genere)
Considerazioni finali:
grande mezzo, dinamicamente superiore a qualunque harley, però qui scatterebbero tutta una serie di considerazioni personali sulle emozioni che un mezzo sa offrire e quindi si può dire tutto ed il contrario di tutto, anche come a detto un amico che ha provato la stessa moto concludendo con questa frase "moto fredda, mi sembrava di guidare un TMax grande il doppio".