Quote:
Originariamente inviata da toywar
Domenica primo giretto dell' anno con la morosa ( curriculum zavorra:1300 km di curve in Corsica nel 2011 e 2300 km di curve in Sardegna nel 2012 col vecchio gs...quindi doveva provarla!!)
.....
La ragazza ha trovato la posizione e la sella comoda ma dice che sentiva diverse vibrazione che non ricordava di sentire con il vecchio gs.
(..primo giro dell'anno..13 gradi..poi scesa aveva male all'inguine..male al collo..dolori ovunque..quindi non so quanto sia attendibile il suo giudizio..deve riabituarsi.!!)
Il suo giudizio finale e' stato comunque molto positivo e anche se "donna"
si e' accorta dell'incredibile motore e fluidita' della moto.
|
Pazzesco... anche la donna passa in secondo piano... non può essere che sia rimasta scomoda, non può essere, dopo un curriculm conclamato, che il GS, dietro, abbia vibrazione... che si adegui in fretta!
Sarà scesa dicendo... "stavo meglio sul vecchio"... poi, guardando la faccia che hai fatto... " si, sente che è più potente"... per darti il contettino.

BARBOYS!

