Quote:
Originariamente inviata da sangio
alla KTM bisogna farci l'occhio. .... poi allla KTM ce l'hanno messa tutta per fare delle grafiche da schifo, ...
|
Inutile discutere di gusti..ma a parer mio le grafiche della 1190 sono ganzissime!!
Ma lo sapete che sia la tonalità del serbatoio e del sotto sella, sia le scritte, cambiano colore al variare della luce??...inoltre nelle ore in cui la luce è scarsa, risultano molto più visibili rispetto ad una grafica "classica"...
ecco alcune foto che evidenziano la cosa: (cliccare sulle foto per ingrandire)
1) qui si vede un serbatoio di colore tenue tra il bronzo ed il dorato...le scritte appaiono bicolore con la prima simile al serbatoio e la scritta "1190" arancione chiaro:
2) in queste altre foto, prese nel primissimo pomeriggio, con luce alta
il serbatoio appare arancione deciso, con tonalità che diviene più scura scendendo verso il basso. La scritta è arancio ma "1190" appare quasi rosso""...guardate la differenza con le foto sopra!!
3) qui il gioco s'inverte. Al contrario delle foto precedenti, il serbatoio assume una tonalità rosso scuro, mentre sono le scritte che assumono la tonalità arancione!!

..E' sorprendente..sembra addirittura un'altra moto...!!
4) qui con luce piena che ha un'angolazione diversa..il serbatoio appare arancione quasi fosforescente e le scritte in rosso!
Non ho mai visto una moto con queste soluzioni cromatiche, possono non piacere, io le trovo belle e soprattutto col fatto che le tonalità cambiano , non stancano!..comunque i conce riferiscono che ordinando la moto ora, ci vuole molto più tempo per averla se la si ordina arancio..sono quelle più richieste!!