Quote:
cui ti ciulano la moto, e guardacaso all'estero, ad esempio in Turchia, dove mi reco in agosto
|
...l'avere una società seria che gestisce l'emergenza tramite centrale operativa (magari anche al di fuori dall'italia) è una garanzia da non sottovalutare....il che ...decade il discorso del "faidatè" ....che io sconsiglio vivamente.......
Quote:
e non è possibile nemmeno chiedere alla società autostrade informazioni sulle tratte percorse dai farabutti alla guida del proprio veicolo rubato...
|
ma sei sicuro??...ogni volta che entri od esci passando dal telepass, lasci traccia....traccia che puoi semplicemente vedere dal sito telepass, (se sei iscritto) nella sezione "i miei viaggi" ......per cui..avrai porta ingresso/uscita e relativi orari....
Quote:
che il telepass non può essere utilizzato dalle forze dell'ordine per tracciare il percorso
|
...il Telepass...non è un trasmettitore di segnale.......come fosse una radio....comunica solo durante il passaggio dal varco.....e basta......
Quote:
risparmio il 40% sul furto
|
...con quale compagnia ti hanno fatto la polizza incendio/furto ?? e con quali condizioni??