Discussione: Elogio alla Mucca
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-03-2013, 19:51   #1
Meatloaf69
Mukkista

ubicazione: Roma
predefinito Elogio alla Mucca

Due premesse: la prima è che ovviamente in pochi mesi di scarso utilizzo causa soprattutto maltempo è ancora troppo presto per conoscere davvero a fondo la moto. La seconda: scendendo da una Harley, probabilmente qualsiasi altra moto "non custom" mi avrebbe ... deliziato con sensazioni che credevo dimenticate (come quella che si prova quando si frena veramenteI).
Detto ciò, non posso che complimentarmi con mamma bmw e rammaricarmi contemporaneamente per una scelta che avrei dovuto fare molto tempo prima. Che ve lo dico a fà? Stabilità, maneggevolezza, comodità (sembra una quattro ruote da come fila via liscia), capacità di carico, praticità ( a parte, mi duole ripeterlo, l' assurdo azionamento/rientro frecce che non riesco proprio a digerire). Insomma, come non mi capitava da anni, mi alzo la mattina col desiderio di andare in moto, anche solo per fare il solito tragitto casa-ufficio. Non mi resta che testarla sulle lunghe distanze, incrociare le dita per l' affidabilità e godermi il viaggio
P.S. scusate l' intervento banale e pieno di argomenti immagino triti e ritriti, ma mi sentivo di scriverlo