Quote:
|
Originariamente inviata da 1likeno1
Hai fatto bene Pepot !
Comunque per chi chiedeva i prezzi .. vi posso dire che di listino il posteriore come ho montato io costa € 720 + 175 di precarico idraulico mentre l'anteriore costa € 460 il tutto iva esclusa .... l'anteriore prevede la regolazione del precarico e del ritorno mentre il posteriore .... configurato come il mio ha precarico idraulico - compressione - ritorno - interasse.
Sinceramente per il momento non voglio sbilanciarmi sul comportamento della moto in quanto erano 4 settimane che non la portavo e sono tornato a casa dalla Mupo che c'era la neve ai bordi della strada ... ho preso l'acqua per 40Km almeno ... ( infatti ciò la moto che sembra abbia fatto i fanghi  )
Cumunque inizialmente sono rimasto sconcertato dalla maneggevolezza e la velocità con la quale la moto cambiava direzione ... quando ero quasi vicino a casa ho provato un pò ad aumentare il ritmo ... ma era troppo pericoloso ...ed ero pure leggermente intirizzito dal freddo .... quindi aprirò un 3d con le impressioni più avanti .... con tutte stè regolazioni c'avrò tutto l'inverno per studià .... 
|
bene attendiamo.........
__________________
R1200GS -HP2 E- HP2 M -Streetfighter S -Multist 1200s -Gs1200 ADV- Gs1200ADV LC- MGX21- Diavel- ktm
|