Discussione: Scimmia swichback HD
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-03-2013, 08:14   #13
ILREDICUORI
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: vercelli
predefinito meglio il king

Ciao,
ho una valida esperienza di hd (6 tipi diversi) e di gs (2009 e 2010). Io ho scelto il king perchè mi è sembrato il giusto compromesso tra ....guardare e guidare. Mi spiego: mi ero ridotto ad avere una hd..da guardare piu che guidare e un gs (l'esatto contrario: penso infatti che sia una delle moto piu brutte esteticamente parlando.) Beh diciamo che con il king ho risolto...al 70%: posso andare in autostrada a medie da codice senza distruggermi schiena collo e sedere e quando la parcheggio..i miei occhi ringraziano. Certo non posso fare tutte le cose che facevo con il gs...ma è mooooolto meglio di qualsiasi altra HD (e considera che sono passato anche da dyna etc etc).

Morale, se cerchi una hd per viaggiare il compromesso migliore è il king.
Lascia perdere la switch (tanto piu che la differenza di prezzo non è incredibile).

Annotazione finale: ho provato il nuovo gs...mmmm....una rivoluzione dal punto di vista motore...ehh..beh, inizia a salire la scimmia: mi gusta molto la versione nera e grigia: si, mi piace!