Quote:
|
Da questo punto di vista mi trovo perfetto con le anakee II, mi chiedevo se le III hanno le stesse caratteristiche ed idem per le TR91
|
sono 3 gomme differenti sia per struttura...che per disegno.......è difficile dare poi un giudizio sulla Anakee 3 che, al momento, quei pochi che l'hanno montata, non hanno ancora la possibilità di dare un giudizio completo......
da nuove, le gomme son tutte buone.......da nuove hanno comportamenti diversi ....per esempio la anakee 2 cominci a farla andare bene, non prima di 500/600 km di rodaggio.....anche perchè, se uno cambia le gomme alla fine della loro vita, ti sei adeguato a guidarle in base al consumo...per cui....la gomma nuova ha sempre una certa differenza di feeling.... la TR91 invece, è molto più costante......ne ho montati 3 treni...ed ogni volta, uscendo dal gommista, mi ripetevo da solo, di non fare pirlate perchè la gomma era nuova....talmente il feeling era immediato.......a differenza della Anakee 2 che, per i primi 500 ed oltre km, mi sembrava di essere sulle uova......