Non voglio che cadiamo in crocifissioni di marchi e moto, anche io sono tentato dalla nuova Gs e anche tanto altrimenti non starei a seguire le vostre discussioni, però è pur vero che ci sono moto riuscite male ed è difficile che le questioni si risolvano in poco tempo,io ho avuta la r1150r e di problemi ne ho avuti tanti che decisi di cambiare, passato a triumph con la speed scoprì il 3 cilindri che abbinai dopo 6 mesi al Tiger molto più comodo per me che sono pure 1,85.. Difetti sospensioni e un paraolio a 35000 km quindi non mi posso lamentare ma siccome la voglia di cambiare e smanettare è sempre tanta guardo con molta attenzione a questo nuovo Gs, cosa che non ho fatto con il vecchio perchè mi sono ripromesso che non avrei più comprato moto raffreddate solo ad aria, questo finalmente ha il raffreddamento ad acqua e ci hanno messo 30 a metterci sù sti radiatori quindi tanto avanti non sono... poi molto positiva la ruota post 170 la 150 non si può guardare su una moto con questa mole... Certo però che queste magagne iniziali mi stanno tenendo lontano dallo staccare l'assegno...