Quote:
Originariamente inviata da myskin
...
Ci sono dei gancetti di metallo ad uncino ricoperti dalla stessa fettuccia che andrebbero fissati al serbatoio.... ma la cosa non convince affatto (causa errato accopiamento sagoma uncino e profilo serbatoio) ed inoltre sono troppo ravvicinati alla fibbia per essere messi in tensione...
|
Ciao a tutti,
Riesumo questo post perché nonostante le preziose indicazioni di Gianfranco mandatemi da Roberto Alting anche io ho riscontrato che le fibbie in basso verso le forcelle sono posizionate in modo da rendere impossibile la messa in tiro della "U" rigida. Inoltre le altre fibbie in basso, quelle sopra i cilindri non sono riuscito a capire dove vanno agganciate. Purtroppo la foto di cui parla Alting non è più visibile, e per me che ho la stessa manualità di un pesce rosso

la cosa diventa difficile: non vorrei che il bagster si staccasse mentre vado; e poi dov'è il telaietto che viene menzionato? non lo vedo .... si lo so, faccio schifo a parte sapere che le viti si avvitano in senso orario e si svitano in quello opposto non so altro.
Qualcuno sa gentilmente aiutarmi o può postare una foto?
Grazie all'anima pia che vorrà dedicarmi 5 minuti del suo tempo