Quote:
Originariamente inviata da barbasma
Paci io di gente che gira al mugello con la ktm non ne conosco
|
Sei tornato quello di prima... con le frasi ad effetto, rilassati... Di gente che crede di Essere al mugello ce nè... e tanta
Quote:
|
Per fare le curve a 200 servono altre moto e forse anche altri piloti
|
Tu hai parametri di valutazione ben al di sotto delle mezze pippette, fai le curve dritte, non hai mai fatto una piega che sia degna di questo nome con il 990... con 150 cv, anche se piena di elettronica, la 21 la vedo male... molto male. Soprattutto per qualche fenomeno che staccherà l'elettronica. La curva non è solo piega, ma è anche frenata, percorrenza, accellerazione, ecc... va beh! tempo perso. La ruota da 21 ha dei limiti incredibili sulla frenata, infatti sulla 990 i freni erano del cazzo...

Quote:
|
Sui passi alpini con la mia se serve vado come un razzo in due carico e piego l'impossibile, mai sentito l'anteriore partire, il posteriore qualche volta e sono un fermone
|
.. dai Barba, che poi la gente ci crede pure... AHAHAHAHH!
Quote:
|
Sullo stelvio i 40 nei tornanti sono tanti
|
Ma una domanda... tu conosci solo lo stelvio? I tornanti rappresentano lo 0,01 delle strade... ahahahahahah! Sei a circuito chiuso.
Quote:
|
Questa ha cerchio piu' largo e gomme piu' stradali e frena molto meglio ed e' pure piu' bassa della mia
|

Hai il cerchio da 21 più largo? Lo fanno da 120? Incredibile.. 21 21 21 21 ... AHAHAHAH!
Quote:
|
Io a parte 4/5 di sti pilotoni in 10 anni di qde mai incontrati, alle prime curve vere poi non ci si nasconde piu'
|
A parte che tu non li hai mai visti perchè a metà salita sullo Stelvio ti sverniciano e ti lasciano sul posto.. ma a parte questo piccolo particolare, è proprio il senso della mia osservazione... se proprio non la capisci, lascia stare...
ps: Ben tornato...