ritiirata oggi, e' andata in moto!!!
non mi dilungo tanto sulle impressioni e in poche parole la descrivo solo come una GS simile in ciclistica alla precedente ma piu' agile e precisa in curva.assenza di coppia laterale, il motore piu' che un boxer e' praticamente quello della nuova MTS (testata per 300 km.) meno appuntito agli alti ma molto piu' pronto ai bassi regimi.pure il rumore meccanico della distribuzione e' molto simile al ducatone, l'innesto della prima...terribile, la seconda gia' meglio poi va benissimo, praticamente va usato con decisione a pedate da enduro.
le funzioni dei vari tasti non sono per niente difficili da comprendere, alla prima uscita e' tutto memorizzato.
ESA, ok, ma a grande sorpresa la regolazione del precarico molle e' solo per la sospensione posteriore, l'anteriore non puo' essere regolata nel precarico nemmeno manualmente!!!
RIDINE MODE, si sente bene le diverse mappature nella regolazione delle aperture delle farfalle, su DYNAMIC e' fantastica e prontissima!
DIFETTI: tanta tanta plastica, ai bassi regimi si sente parecchie vibrazioni e risonanze.
fate attenzione al montaggio del cruscottino strumenti, il mio non aveva inserito bene i due piolini di gomma nei due fori (provate a muoverlo a mano, deve essere solidale e non ballare).
ho tolto il supporto del navi e ho montato il TT rider, per ora l'ho collegato alla presa a cruscotto ma a moto spenta rimane collegato e non viene disinibita l'uscita dal can-bus! neppure dopo i canonici 15 minuti, si sente sfarfallare un rele'.
vi chiedo se potete controllare se sulla vostra il cavetto della basetta del navi (che si sdoppia in due spinotti) li ha collegati tutti e due o solo uno (quello grande), mi tocchera' capire quale presa e' idonea a collegare l'alimentazione del TTrider alla moto, chiedo lumi...
insomma un gran bel giocattolone, e' sempre il GS ma ha un motore sconosciuto ai precedenti,
giochi di trasmissione praticamente assenti.
confermo il telecomando come optional per ora non disponibile, la chiavetta di codifica per enduro-pro mi son dimenticato di chiederla