Quote:
Originariamente inviata da max5407
Ha ragione Otto! Quando si organizza un giro, bisogna pensare solo al girare in moto e non alla panza......solo soste tecniche e per un panino.
Oggi ho provato la nuova fjr....vibra più della mia.
|
quella di Otto è stata sempre un'ottima lezione di come si dovrebbe organizzare a fare un giro,io sono stato con lui,tanti km e un panino al volo,ma purtroppo non tutti i motociclisti sono come otto e i suoi amici,spesso chi sente panini non viene,spesso chi sente 400 km non viene....allora dopo anni di organizzazioni e amministrazioni siti ho capito una sola cosa,si,si deve avere la percezione di essere con la stessa testa dei maggior numero dei partecipanti e cioè capire un po'tutti ma la decisione di cosa fare e come farlo lo deve prendere una sola persona SENZA FARSI INFLUENZARE di niente,vige la legge"CHI MI AMA MI SEGUA"
Ricordo l'ultimo input dell'amico di Trento che mi sfugge il nome che stava organizzando un raduno RT che si fermo'proprio all'ostacolo pranzo e successe proprio per prendere in considerazione gli altri...mi spiace ma ribadisco,se volete volentieri un giro l'organizzo io,ma sappiate sin da ora che data,luogo,itineraio e da mangiare decido io senza alcun consiglio.
il mio giro è sgaloppare la mattina magari sino a orario dopo pranzo,anche sino alle 14,poi si va'a pranzo e dopo finito si accompagna i forestieri ai caselli per il ritorno a casa,percio'un 4 massimo 5 ore di moto e poi si passa alla comunicazione verbale e scambio di opinioni che male non ne fa'visto che lo scambio virtuale lo facciamo quasi tutti i giorni.
questo il raduno tipo;
domenica
Incontro a bassano del grappa vi daro'io il luogo,alle 9 benzinati e con bisogni corporali gia'espletati(donne avvisate)
ore 9,15 si parte chi cè cè
si sale sulla giostra a circa 1000m,dopo una bella sgaloppata turistica
ore 10,30 arrivo in paese su a 1500 metri,colazione e caffe' ore 11,15 si parte
ore 12 fermata pipi' e ripartenza....
ore 14 arrivo al ristorante,con 30 euro a testa mangeremo tipo matrimonio con i contro cazzi pesce o carne e chi vuole berra'come un cammello,fine pasto baci e abbracci e tutti a casa.
Il giro sono circa 250 km.
consigliato venire zavorrati.
sconsigliato il giro agli smarmittati smanettoni perche'l'euforia di essere il meglio della compagnia a volte fa'brutti scherzi quando si è in tanti e se deve essere un giorno di festa lo deve essere e basta.
consigliato moto RT ma qualsiasi altra tipologia guidata ma mototuristi(quelli veri)sono ben accettati.
per chi è di fuori zona ho un'amica che ha un B&B in zona che con 25 da la singola e 35 la matrimoniale con garage comperto per la moto cosi'siete in zona gia dal sabato sera.
il ristorante è vicino ai caselli della MI-VE per un pronto rientro
la mappa del giro:
https://maps.google.it/maps?saddr=Ba...=h&mra=ls&z=10