Discussione: Rtisti siete morti?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-03-2013, 17:25   #236
robertag
Mukkista doc

L'avatar di robertag

ubicazione: a Topa Rugagna (Lambrusco Sciair)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da topcat Visualizza il messaggio
CARO ROBERTAG...

sono mesi che apro il forum.... scuoto la testa e richiudo....
probabilmente questa volta chiudo e basta...
lamps a tutti...
.....
@robertag
ps:
non prenderla come un fatto personale, sai che non ho assolutamente nulla di personale nè ne tuoi confronti nè con nessuno in nessun modo....
non l'ho pensato nemmeno un attimo che tu ce l'avessi con me... sono stato frainteso; ho dimenticato di mettere qualche smile...

per il resto anch'io, e non solo, e codesto 3d lo dimostra, ho notato che da qualche tempo il forum è piuttosto smunto; sarà che certi anziani non postano come prima? sarà la ... crisi? la quale, a certuni potrebbe avere imposto di rinuciare alla moto, magari vergognandosi di farlo sapere?... una cosa è certa; pochi o tanti che siano gli utenti sono loro (siamo noi) a fare il forum
detto ciò non posso che dare ragione al caro Doppio; ognuno ha le sue beghe quotidiane più o meno importanti che siano. poi ci sono quelli che in qualsiasi modo tu organizzi l'evento, trovano da ridire su qualcosa; dal ristorante al percorso per finire con la data...
altro problema, che potrebbe incidere quantomeno sulla voglia di "radunarci" potrebbe essere il meteo; tra pioggia e neve non è certo stato clemente fino ad ora (non parlo di freddo al quale si può provvedere). quanto meno da queste parti... e lunedì si attende ancora neve, spero che cannino clamorosamente le previsioni...