Quote:
Originariamente inviata da topcat
CARO ROBERTAG...
sono mesi che apro il forum.... scuoto la testa e richiudo....
probabilmente questa volta chiudo e basta...
lamps a tutti...
.....
@robertag
ps:
non prenderla come un fatto personale, sai che non ho assolutamente nulla di personale nè ne tuoi confronti nè con nessuno in nessun modo....
|
non l'ho pensato nemmeno un attimo che tu ce l'avessi con me... sono stato frainteso; ho dimenticato di mettere qualche smile...
per il resto anch'io, e non solo, e codesto 3d lo dimostra, ho notato che da qualche tempo il forum è piuttosto
smunto; sarà che certi
anziani non postano come prima? sarà la ... crisi? la quale, a certuni potrebbe avere imposto di rinuciare alla moto, magari vergognandosi di farlo sapere?... una cosa è certa; pochi o tanti che siano gli utenti sono loro (siamo noi) a
fare il forum

detto ciò non posso che dare ragione al caro
Doppio; ognuno ha le sue beghe quotidiane più o meno importanti che siano. poi ci sono quelli che in qualsiasi modo
tu organizzi l'evento, trovano da ridire su qualcosa; dal ristorante al percorso per finire con la data...
altro problema, che potrebbe incidere quantomeno sulla voglia di "radunarci" potrebbe essere il meteo; tra pioggia e neve non è certo stato clemente fino ad ora (non parlo di freddo al quale si può provvedere). quanto meno da queste parti... e lunedì si attende ancora neve, spero che
cannino clamorosamente le previsioni...