Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-03-2013, 14:04   #54
aspes
Anziano e gentile signore

L'avatar di aspes

ubicazione: chiavari (ge)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TAG Visualizza il messaggio
quindi Aspes non mi vendi a prezzo stracciato la tua perchč hai preso una sbandata da ragazzino per la nuova??? ahahah
stamattina ho finito di sistemare i pochi segni della scivolatina di sabato scorso, sembra nuova.Ne parleremo appena mi schiarisco le idee. Devo dire che con la sella touratech mi so costruito una posizione di guida che per me e' imbattibile, ieri pomeriggio alla fiera del mare di genova c'era una piccola fiera, mi son trovato co PEranga e mi son seduto su:
dorsoduro
caponord nuova
husqvarna nuda 900
husqvarna terra 650

la dorsoduro mi piace assai ma proprio assai
la caponord ha una posizione in sella eccellente, dovrebbero solo alzare 2 cm la sella. Moto esposta senza opzional il ponte di comando appariva persino scarno, ma la moto mi intriga assai, se ci levi quella schifezza di parafango dietro filoruota diventa molto piu' bella. Anche lo scaricone dal vivo non e' male. Moto migliore dal vivo che in foto. Voglio provarla.
Husqvarna nuda 900, non apprezzo abbastanza la posizione da fermo.
Husqvarna terra 650: ....udite udite......
e'quella che mi ha atto scattare immediatamente il desiderio!!!!!!!!!!! semplice, leggera, spartana, essenziale ma non povera, una moto finalmente e solo una MOTO.
Potrei avere ripensamenti appena peranga mi fa provare il 1190 ktm che ritirera' a pasqua, ma quel mono 650 mi ha fatto venire voglia , come una boccata di aria pura.
PEr rispondere a Barbasma, non ho fatto discorsi da volpe e uva, per fortuna economicamente sto discretamente. Per il ktm e' cosa moltodiversa, la casa tra il 950/990 e la 1190 ha VOLUTAMENTE fatto una moto completamente diversa (non ho detto migliore!), BMW per scelta ha fatto come sempre una moto in continuita'.
Ragazzi, pongo l'accento su una cosa: diverso non vuol dire migliore, vuol dire diverso!