Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-03-2013, 11:20   #40
MARTU
Mukkista in erba

L'avatar di MARTU

ubicazione: Modena
predefinito

Prime considerazioni sulle foto..

I PRO:

Bello il nuovo faro ereditato dal K1600

Belli i nuovi cerchi ruota a raggi tangenziali

I bauletti laterali, a occhio, sembrano avere una maggior capienza degli attuali... sbordano dalla moto il modo molto vistoso

Pinze ad attacco radiale.

I CONTRO:

Carenatura solo parziale: ovvio!
Il giro dei collettori non permette una carenatura completa come sull'attuale modello o sulle precedenti versioni.

La sezione frontale da l'impressione di essere molto più larga dell'attuale modello e, come molti hanno scritto, sembra uno sputer! Inoltre lo spostamento della carenatura verso l'anteriore ( forse per una migliore distribuzione dei pesi o per dare spazio al posizionamento del faro ) l'anno resa “sgraziata”

La parte posteriore è stata resa più “aperta” il che, non è di certo a vantaggio di un buon isolamento della ruota posteriore dal pilota: soprattutto quando piove!

La divisone del supporto pedane pilota / passeggero non è mi mio gusto.

Lo scarico conico tagliato a fetta di salame... altra grezzata ereditata dalle “made in japan”

I deviatori di flusso dell'aria, provenienti dai radiatori dell'acqua, puntano esattamente sulla gamba del pilota.

Forse, prima di tirare le somme è meglio attendere la versione definitiva ma, da queste prime immagini... penso che la mia RT 2011 mi accompagnerà ancora per moltissimi anni

KAWA GPZ 600 R HONDA VFR 750 KAWA ZX-9R '94 KAWA ZX-9R '99 HONDA VARADERO 1000
MARTU non è in linea