Discussione: Sono Felice perche:
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-03-2013, 08:07   #39
alegiesse
Mukkista in erba

ubicazione: Italia
predefinito

... marce grattassero
Col tempo andrà via e poi il boxer ha tanta di quella coppia che le prime due marce non le utilizzi

...cupolino servisse solo a NON vedere la strada
Lo regoli, pensa a chi lo ha solo fisso

Cercavo una moto che avesse il navigatore montato in modo che mi coprisse per metà il contagiri, tanto il contagiri non serve a nulla
Lo regoli e poi il boxer non ha vuoti ... E poi ancora ti lagni che il capolino non ti fa vedere la strada ... e ora devi guardare il contagiri?!

Cercavo una moto che avesse i comandi delle frecce e degli abbaglianti scomodissimi, perchè quelli comodi del modello vecchio erano sorpassati
È questione di abitudine e non di comodità. Fai un po' di strada e vedrai.

Cercavo una moto che avesse il cavalletto laterale che non puoi mettere se non ti chini a cercarlo, tanto sei fermo quindi hai tutto il tempo che vuoi
Come sopra

Cercavo una moto con l'antifurto ma dove dovevo comperarmi anche il telecomando a parte per farlo funzionare (praticamente volevo comperare l'accessorio dell'accessorio)
Ma perché il telecomando se l'antifurto lo inserisce e toglie da sola

Cercavo una moto che avesse le plastiche che vibrassero a bassi giri per tenermi copagnia a bassa velocità perchè viaggio sempre solo e ho modo di ascoltare "qualcuno"
Come fai ad andar piano con quella moto?!

Cercavo una moto che non avesse disponibili le borse per un po’ di tempo in modo che potessi attaccarmi uno zainetto sulla schiena
Lo fanno per fartela assaporare bene per i primi km, così com'è!

Cercavo una moto che mi trasmettesse la fiducia costruttiva di una moto cinese da quattro soldi
Così non la rubano

Cercavo un produttore di moto tedesco con l'organizzazione degli Italiani perchè la volevo tedesca ma fatta ACCCCAZZO come facciamo noi in Italia
Il solito italiano ...

Cercavo un produttore di moto che producesse un mezzo senza provarlo e farlo collaudare da chi tira fuori il grano
Infatti hanno migliorato le prestazioni fuoristradistiche

Cercavo un produttore di moto che prendesse per il culo i clienti
Ormai avrai cambiato idea

Cercavo una moto che avesse tutto ciò ma che costasse almeno 20.000 euro
A me han fatto lo sconto!

. . . . . . . . .Sono felice perché ho trovato tutto questo in una moto sola .
Solo BMW può dare ciò !

Adesso sei più contento?!

Goditi la moto che è uno spettacolo!!!

Ciao
alegiesse non è in linea   Rispondi quotando