Nuovo gs....sana invidia motociclistica?
Mi ricordo quando è' uscita la nuova rt 1200 ed io,possessore del modello 1150 leggevo con infinito orgoglio e grande soddisfazione i commenti del forum.Inguardabile,sembra la moto di mazinga,ieri l'ho vista e mi sembrava uno scooterone,perche' Bmw ha stravolto un modello gia'ottimo.Poi sono iniziati i guai,"ho visto una rt sul carro attrezzi con le quattro freccine accese,sarà'l'antifurto anulare,la pompa benzina,le doppie candele"a seguire una serie di disavventure capitate all'amico dell'amico cardani triturati,cambi distrutti,ruote che si staccavano,lampadine bruciate.Commenti che mi consentivano di superare agevolmente l'onta e la frustrazione subite quando qualcuno mi diceva "a hai ancora il modello vecchio" o quando la mia regina super accessoriata non veniva più' ammirata da nessuno perché'"vecchia".Vecchia un ca@@o con quello che l'ho pagata solo tre anni fa',vecchia????facciamo una gara che ti faccio vedere come va' il mio catorcio.Poi sono riuscito a comprarla,moto fantastica,i commenti sul forum sono diventati positivi(vi ricordate cosa riusciva a fare il mitico Pier il polso) e anche la nuova rt e'diventata un modello di punta.Unica critica "e' una moto da pensionati" Lggete cosa stiamo scrivendo sulla nuova gs !!!!