Discussione: al fuoco!!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-12-2005, 17:41   #6
tamrac
CuloPesante doc

L'avatar di tamrac

ubicazione: S.Dona' di Piave - VE -
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gioxx
No me li ha detti ma non me li ricordo..cmq sui 300 euro di tutto.....
per quanto riguarda il furbinen ti dico che il posto, come saprai, e' fantastico anche in inverno, e per quanto riguarda l'organizzazzione e' molto ben curata, ad esempio la cena del venerdi' sera e' in un posto molto bello ed anche la qualita e' ottima a mio avviso (tutto a base di pesce), per quanto riguarda il sabato ti danno un road book per andare a visitare le varie piccole azziende alimentari della zona(caseifici mozze da urlo, pastifici ,limoncellifici ecc ecc), ovviamente tenendo conto che il percorso e meraviglioso e tutto in costa, quindi con molta liberta' ti puoi fare il giro come vuoi con solo delle restrizioni riguardo all'orario di queste aziende, poi la domenica c'e' la festa in centro con vino e capezzone, cmq chi come noi arriva dal profondo nord la domenica purtroppo deve ripartire al mattino.
Cmq io quest'anno ci andro' di sicuro e se vorrai possiamo andare giu assieme...ciao
Deve essere una bella esperienza.....mi attizza non poco ma come funziona la cosa? cioè per la logistica ci dobbiamo arrangiare o ti danno qualche indicazione....e l'iscrizione si deve fare molto prima???
grazie