Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-12-2005, 17:31   #7
ospite
Guest

predefinito

Ho dato un'occhiata al manuale della versione ammmerrigana (scaricabile quì), Mapsource vine citato 2 volte:
(pag. 16) You can also upload them to your personale computer using MapSource (riferendosi ai POI inseriti dall'utente).
(pag. 46) Adding Map to Your Quest. You can purchase additional MapSource maps from Garmin for your Quest.
Eppoi l'avvertimento che le mappe residenti non sono cancellabili e quelle addizionali si riscrivono ogni volta che si caricano.

Però non menziona la capacità di preparare le rotte con il MapSource, il Quest1 ce l'ha?

Post-metto (sarà il contrario di premetto? ) che non posseggo un qualsivoglia gps e che mi interessavo anch'io al Quest2 per l'europa precarica e la possibilità di avvertire per tempo su certi "POI"....

Anche se mi è sempre rimasto simpatico a pelle il 60Cs, che se in versione nuova ha schede di memoria non proprietarie, autorouting vocale (o c'è l'ha già?) e segnalazione Autov...ehm POI, potrebbe interessarmi molto di più del Quest2... ma di più nin zo'!!!!!!!