Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-03-2013, 13:00   #25
Nik
Pivello Mukkista

ubicazione: Genova
predefinito

La casa madre ha una politica aziendale unica nel suo genere, paga molto di più i suoi tecnici delle linee di montaggio, li lascia a casa pagati nei mesi invernali che le linee vengono fermate, ha un magazzino ricambi che per moltissimi anni fornisce pezzi di tutti i modelli che ha creato, ha un sistema di spedizione rapido da dopo l'ordine.
Mi risulta che le BMW in media secondo i modelli oscillino tra i 12/15 e i 20/25 mila euro! In pratica siamo sotto solo a certe Harley e pochissime Honda .... come prezzo! Sentii una volta la lamentela di un ferrarista di un modello d'epoca che aveva perso una vite (n 1 normalissima) e volle ordinarla alla casa madre! Gli arrivò una fucilata di cifra, la vite gli era stata praticamente regalata, 0,01, tanto per fare la bolla, tutto il prezzo era il super trasporto a razzo! Ordinata ad esempio oggi, arrivata domani! Inutile lamentarsi, prendere o lasciare tutto! Io mi preoccuperei di più sul vizietto della BMW di farci collaudare sulla nostra pelle tutti i modelli nuovi, quello si! Spendi 20.000 ma almeno quietassi, no! Richiami da fare uno storico da gironi dell'inferno invece di vacanze felici!