Il mondo è bello perchè vario (o avariato?????)
Io ho comprato da TAG sia la 1200GS che la HP2 e la mia compagna una Scarver usata e sia a livello di acquisto che a livello di manutenzione, mi sono sempre trovato bene.
Chi si occupa dell'officina oltre che disponibile è anche molto competente; sono molto pignolo e di manutenzione, un poco, me ne intendo: hanno sempre lavorato con meticolosità e precisione.
Sul 1200GS sono intervenuti in garanzia, dopo che la moto mi aveva lasciato a piedi per il problema della tenuta all'acqua della guarnizione del Canbus controller della pompa benzina, sostituendomi il pezzo, la guarnizione e sigillando il tutto con silicone: un lavoro ben fatto. Sempre in garanzia mi hanno montato i coperchi delle pulegge delle farfalle iniettori e contestualmente mi hanno registrato l'allineamento con il risultato di un minimo più regolare e meno vibrazioni.
Sulla Scarver usata del 2001(!) hanno cambiato in garanzia la scatola del filtro aria (ed è un bella bestia!) gli attacchi del cupolino, la batteria, la cuffia di gomma che protegge i tubi carburante, tutto senza battere ciglio.....
Ho avuto in precedenza altre BMW: k100rs 16v, GS1100, GS1150, GS1150 ADV, tutte comprate da concessionari diversi e devo dire che fino ad ora TAG è il migliore, sopprattutto a livello di assistenza.
Anche di Rivoltella mi hanno parlato molto bene.
Mi dispiace e mi sorprende il racconto di kawa636r, anche perchè anche altri appassionati confermano la bontà dell'officina di TAG.
Boh......
Comunque anche le Anakee ha detta di molti sono delle ottime gomme; io mi sono trovato benissimo; meglio che con le Tourance, specialmente sul bagnato.....