Discussione: trafila olio!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-03-2013, 01:36   #108
ronin68
Mukkista

ubicazione: Roma
predefinito

Costa come un Audi e trafila olio ?!?! Non se po' senti... altro che moto sostitutiva... Siamo noi gli stronzi.... che abbocchiamo e loro alzano i prezzi.. Purtroppo la clientela BMW statisticamente annovera persone come avvocati notai, gente benpensante... I motociclisti smaliziati come i Suzukisti Hondisti.. su queste cose sono molto meno teneri... Il Bmwista si affida totalmente al concessionario anche per avvitare uno specchietto lento...20 mila cucuzze e la moto piscia olio..... Non se po' senti... La moto se la dovrebbero riprendere e usarla come mezzo dimostrativo aziendale.. e dovrebbero cambiarla completamente a spese di BMW con targa nuova e passaggio di prorieta a carico di BMW.. Eccheccazzo... io sapere di aver una moto che pisciava olio.. a meno che non si tratta di un bullone lento... non la vorrei piu avere... Hai visto mai che una volta sistemata mi dovesse di nuovo ricapitare mentre sono a CapoNord ?!?!?! Non esiste!!! e se l'olio finisce sulla ruota posteriore e la moto si cappotta ?? chi potra' mai dire che era colpa dell'olio ?!?! Dai retta, riportala li, lasciagliela con tutti i documenti e digli che ne vuoi una nuova.. di quella non ne vuoi piu sapere nulla...
Il fatto e' che BMW ha costruito una moto completamente nuova e per dare battaglia a Ducati Multistrada l'hanno immessa sul mercato senza fare tutti i test previsti con minuzia per la fretta di vendere subito... Limortacci loro