Arrivato stamattina. Il carrello è ben fatto,pesa quasi 6 kg e da la sensazione di robustezza. Sul pianale c'è un pannello in gomma che oltre a far si che il cavalletto non scivoli durante l'issamento previene anche la rigatura della vernice.
Ho posizionato la pedana e dopo un paio di tentativi (giusto per prendere le misure) ho issato la moto,operazione più semplice di quello che pensavo.
Devo dire di essere abbastanza sodisfatto del prodotto anche se...e si,c'è sempre un se...anzi due!
Il primo riguarda il freno,secondo me è inutilizzabile,almeno se si è soli,c'è pericolo di tirarsi adosso la moto. Comunque anche senza frenare la pedana la moto si issa senza problemi.
Il secondo invece riguarda le ruote. Non dubito sul fatto che supportino il peso dichiarato (circa 300kg),ma secondo me non avranno lunga vita...sbaglierò ma mi danno l'impressione di essere delle ruote economiche. Staremo a vedere col tempo!
Comunque nell'insieme ottimo prodotto,se il pavimento è liscio si può spostare la moto senza problemi. Vi posto una foto della moto parcheggiata sulla pedana:
Uploaded with
ImageShack.us
Spero di essere stato utile.
Lamps