Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-03-2013, 18:19   #2
Mikey
Mukkista doc
 
L'avatar di Mikey
 
Registrato dal: 02 Apr 2007
ubicazione: Modena
Messaggi: 5.746
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ghima Visualizza il messaggio
si Mickey ma quà si sta discutendo sulla passione..
io adoro le moto di ogni genere, perchè??
.... ma non si può dire di avere schifo di una moto..
pensa solo al lavoro (stimabilissimo) che ci sta dietro anche ad un semplice prodotto del FAR EAST, concepito (mica alla caxxxo) per consumare poco, essre pratico, economico ecc..
che lavoro fai??
pensa se il frutto del tuo lavoro al quale dedichi tempo, dedizione, capacità, e ampie attese, fosse sbrigativamente giuducato uno schifo da qualcun'altro..
Sarà. Rispetto. A te piacciono tutte le moto al mondo a me alcune fanno orrore.
Cosa vuoi che ti dica...il mondo è bello perchè vario.
L'idea che siccome si ha la passione per le moto tutte devono piacere..confemo mi pare un'assurdità. Già espresso il concetto ma è come dire che se ti piace la pittura qualsiasi quadro al mondo deve piacere. Ma quando mai...ci sono opere meravigliose e croste assurde. Un critico d'arte adora l'arte, tanto fa farne passione e professione, e proprio per questo riconosce il genio in alcune opere e giudica orribili altre.
Che poi siccome dietro a una qualsiasi moto c'è il lavoro di alcune persone allora tutte devono essere apprezzate...scusami ma è un altro concetto curioso. Molto curioso. Non è che perchè qualcosa richiede ore di lavoro allora è automatico che il risultato vada automaticamente apprezzato. Mi pare piuttosto ovvio.
Pure una trasmissione della de filippi ha alle sue spalle ore di lavoro di molte persone...ma il prodotto finale è aberrante.
__________________
BMW Gs 1300 trophy Asa
Mikey non è in linea   Rispondi quotando