Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-03-2013, 19:52   #13
mo679
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: roma
predefinito

A me la mentoniera sembra solida, paragonato al neotec mi sembtava piú solida, rispetto al c3, che ho provato a lungo, ho notato una migliore qualità degli interni del c3 ma chiuso mi sembrava meno bilanciato, chiaramente sono percezioni individuali, ma ripeto avendoli in mano entrambi per circa un'ora, (ringrazio motomaniak di roma per la pazienza e l'ottimo assortimento), non ho notato grosse differenzenella qualità complessiva, il visore produce un lieve astigmatismo a cui il cervello si adatta, il meccanismo del visore mi è sembrato fatto meglio ma non permette di installare un bluetooth aftermarket, io ho un midland e non volevo buttarlo. Alla fine comunque ho scelto il max per il fit che mi è parso decisamente migliore rispetto al c3 ed all'estetica più compatta ed aggressiva, due aspetti assolutamente soggettivi, e poi il peso....ottimo! piuttosto qualcuno ha provato a cambiare le imbottiture sulle guance per migliorare il fit, noto che comprino un pò le guance, avendo preso una s secondo voi sarebbe possibile mettere le imbottiture di una taglia più grande tipo la l e quindi più sottili?
Grazie a tutti
mo679 non è in linea   Rispondi quotando