Discussione: domande sulla x-moto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-03-2013, 19:09   #1
kobaia
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 17 Mar 2013
ubicazione: rovereto TN
Messaggi: 10
predefinito domande sulla x-moto

ciao!
sono nuovo nuovo..
Ho un po' di domande riguardo la xmoto.
Provengo da 12 anni di motard, prima un' husky 125, poi una honda crf 450 e dal 2005 sono a cavallo della mia suzuki drz 400 E.

sono più che felice della drz, me la sono cucita addosso negli anni, buon motore, buona ciclistica, manutenzione assente.. la uso praticamente tutti i giorni per andare a lavorare, pioggia, sole e neve, 4 o 5 volte l'anno ci faccio qualche lungo giro (3-400km in giornata) qualche sparo in montagna, un paio di volte in pista

l'unico difetto che non mi permette di godermela a pieno è la scomodità per il passeggero..
Con mia moglie ho sempre girato in coppia, ma in genere 200km cominciano ad essere un limite quasi fisico ai nostri giri... 300 in giornata e sono dolori!

mi chiedevo se per l'uso che ne faccio io la x-moto (bellissima!) può essere una buona alternativa
ma il gioco vale la candela...?
sicuramente la bmw sarebbe una moto più turistica, e mi andrebbe anche bene, ma la sella, soprattutto per quel che riguarda la parte riservata alla zavorrina, permette un po' più di turismo rispetto alla legnosa sella del mio drz?
dopo 9 anni insieme di scorribande a bordo dell' "asse da stiro" un bmw può essere un buon modo per ripagare tanto amore (e sopportazione) o è come cadere dalla padella alla brace?

grazie a tutti
ciaoooo
kobaia non è in linea   Rispondi quotando