Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-03-2013, 18:10   #3
Sturmtruppen
Mukkista doc

L'avatar di Sturmtruppen

ubicazione: Conversano (BA)
predefinito

Oggi ho usato le mie Anakee2 con temperature che andavano da 1 a 12 gradi, con condizioni estremamente variabili (asciutto, bagnato, neve, breccia e fango asciutto) ed è la gomma che meglio si comporta in tutte le situazioni. Le sto usando gonfie adesso (2,4 e 2,9) perché sono uscito con moglie tempo fa e le ho lasciate così: secondo me da solo un pelino più sgonfie vanno meglio ma si guidano benissimo anche così. Io non ho mai guidato con gomme così buone, ma non ho avuto TR91.

P.s.: ho fatto di tutto, anche tirate a forte velocità (cose che in genere non faccio), salti su strade franate (sono atterrato una volta toccando il cavalletto in verticale), pieghe notevoli, ho preso un piccolo dosso in una piega a 190, poi ho rischiato di andare a terra a 10 km da casa in pieno centro: è entrato in funzione l'ABS su una striscia pedonale prima di una svolta, senza ABS avrei rovinosamente baciato terra. E poi sento ancora gente che dice l'ABS non serve, o il motociclista vero non ne ha bisogno. Ma vaff...