Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-03-2013, 16:00   #44
Enzino62
Mukkista doc

L'avatar di Enzino62

ubicazione: nell'inferno...
predefinito

Insomma,mica sono domatori di tigri i collaudatori...si presume che una moto esce dalla fabbrica dopo che si č accertati,chiaramente sui banchi prova,il tutto....percio'loro piu'di appurare la realta e magari consigliare qualcosina in meglio non credo che facciano percio...
BMW č gia'nota per queste cose brutali,io ne ho letto sul servofreno elettrico dei modelli ante 07 di tutta la serie R,che senz'altro molto efficace ma molto pericoloso,attaccato SOLO ad un filo elettrico perche'la sicurezza che loro davano in alternativa ad un guasto,vedi frenata residua,non serviva ad un cazzo e te lo posso assicurare io perche'sulla mia ciofeca c'era e provato e riprovato rallentava ma non frenava.
Quella della piastra GS poteva essere anche quella se nn presa per tempo una cosa molto pericolosa lasciata in mano delgi utenti,come la stessa cosa dello scooter che fu'mandato in commercio dopo la data stabilita'per un"difetto"a quanto pare anche qui pericoloso scoperto ore prima dell'apertura porte ai conce,mai svelato da bmw.
se continuo parlo anche dello spurgo freno dei primi bialberi che mandava in crisi i freni se surriscaldati e un mio amico in discesa sul Passo Rolle ne sa'qualche cosa,ma mi fermo altrimenti mi chiamano terrorista.
ormai ha piu'segreti BMW del vaticano,ma solo sui difetti.
accattateville....

Ultima modifica di Enzino62; 17-03-2013 a 16:02
Enzino62 non č in linea   Rispondi quotando