Quote:
Originariamente inviata da paolo b
Immagino che lo scooterista si sia fermato per vedere come stavi e per darti gli estremi della sua assicurazione..
|
si e' fermato, a distanza di 10 metri, mi ha detto se mi ero fatto qualcosa, l'ho sfanculato senza convinzione e se ne e' andato, non ho nemmeno preso la targa tanto avrei avuto torto comunque ,ero indietro 5-6 metri , sono stato coglione io a rilassarmi, quando vado a spasso sono deconcentrato, e ormai ho una convinzione, le facciatine si danno in citta' .
Forse con la R100 non mi sarebbe successo, perche' con quella SOPRATUTTO in citta' ho una tal paura di finire dentro a qualcuno che sono piu' concentrato che fuori citta'. Il contrario esatto che col gs.
PEraltro dal 2005 e' solo la seconda volta che il mio gs tocca terra e in entrambi i casi danni praticamente nulli, l'altra volta un tornante sul ghiaccio sempre sui 30 km/h.
I gs ad aria (quelli h20 vedremo...) appoggiano manubrio e coperchio valvole e la moto resta intatta. Il paramani ha fatto il suo dovere e la conchiglia touratech sulla testa anche . GLi daro' una lisciatina di lima e poi la raddrizzo e rivernicio, viene come nuova.