Il telecomando dell' antifurto e' un OPTIONAL da richiedere...la sua foto e' cmq. ingannevolmente riportata sul certificato che ti rilascia il conce se hai richiesto la moto con DWA, quindi pensavo ci fosse il telecomando e si fossero dimenticati di darmelo!!!!
Personalmente ritengo che sia inutile avere anche il telecomando...oppure dovevano fare una chiave telecomando che comandasse sia accensione sia antifurto come sulle auto.
Ho fatto delle prove e con DWA "on" dopo alcuni secondi che hai estratto la chiave la moto si mette in "modo antifurto" lampegginado.
Se provi con bloccasterzo inserito a scuoterla senza farla scendere dal cavalletto centrale ci vogliono due o tre scossoni perche' si inserisca e incominci a suonare,(quindi con una folata di vento non suona o un coglione che si appoggia!!!)...Aggiungo che il suono prodotto non mi e' sembrato molto potente...(forse abiutato a quello dell'auto che mi assorda quando per errore si aziona..)
In conclusione io lascio sempre DWA "on" ma speravo fosse piu' SENSIBILE...Odio chi si appoggia alla Mia moto o "VADE RETRO SATANA" prova a salirci!!!
Poi se te la vogliono rubare l'unico antifurto che serve veramente sei TU con una doppietta nascosto dietro la moto ad aspettarli!!!