Quote:
|
Originariamente inviata da Zel
....sulla givi, dai vostri post non sono riuscito a capire se è proprio indispensabile l'orrenda staffa (con spostamento di frecce) oppure si può montare in qualche modo una piastra sul portapacchi originale, al massimo con "rinforzi" che non esigano spostamenti di frecce e scempi estetici. ad ogni modo, ci tornerò in un forum specifico quando avrò la moto per le mani.
lampeggi e grazie a tutti 
|
resto sull'argomento Givi: parliamo solo del bauletto centrale (non le borse laterali), giusto? allora il wing rack non serve, serve solo la PIASTRA che si imbullona sul portapacchi originale. Le STAFFE dedicate al GS da Givi manco si vedono, sono sotto il portapacchi originale (da qui la mia precedente definizione altamente tecnica: "sandwich") per rinforzarlo. Quindi, a bauletto montato non noti nulla, senza vedi solo la piastra nera sul portapacchi. OK?
Per quanto riguarda l'estetica, penso che presi singolarmente il Givi è molto molto bello, il bmw una cassetta da frutta (direi ananas). Sulla moto + bella del mondo però, viste forme uniche di mix moderno-obsoleto, sta meglio la cassetta da frutta!
Per quanto riguarda la praticità, io avevo l'originale bmw, dopo un mese l'ho venduto con infamia perchè contiene (sforzandolo) solo un casco (nolan n100). Con i soldi dell'usato mi sono comprato maxia52, poggiaschiena, piastra con rinforzi e sono rimasti 30 euri....Oh, ovviamente opinioni personali!!!
Pella