Ciao, io ho fatto ieri il preventivo. In versione full pių Top Case, Antifurto e profilo paramotore Euro 19.936. Mi č stato proposto questo: 2.300 per il mio usato, sconto di 600 Euro e casco modulare di 600 in omaggio. Anticipo 7000 Poi finanziamento con maxi rata: 36x112 Euro con maxi rata di 8.000 Euro circa. La rata sale 194 con l'assicurazione che nei primi due anni mi garantisce la moto nuova in caso di furto. Ci sto riflettendo da ieri...quante spese (100 apertura pratica, ben 5 Euro per RID, ecc) e interessi. Qualcuno di voi ha fatto questo finanziamento? Cosa ne pensate?
Ciao
Nel frattempo nel preventivo fatto sopra si sono aggiunte, comprese nel prezzo, le borse laterali.... mica male come proposta. L'assicurazione non č cara pensando che i primi due anni dormo sogni tranquilli visto che mi restituiscono la moto nuova con gli stessi eccessori in caso di furto. Con la mia assicurazione e situazione bonus/malus andrei a pagare bel 1,600 Euro l'anno e in caso di furto perderei comunque diverse migliaia di Euro... il finanziamento ovvio non č mai un vantaggio per chi lo stipula... il denaro costa....
Ultima modifica di whitefly; 19-03-2013 a 15:57
Motivo: Modifica preventivo
|