Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-03-2013, 18:11   #22
Weiss
NON SO CHI SONO

L'avatar di Weiss

ubicazione: Pontassieve
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cobra65 Visualizza il messaggio
... con la KLT manco si possano paragonare!
Invece è l'unica moto termine di paragone... non la si può paragonare con la K1600GTL... ma con l'LT sì.
Anche se, per differenze tecniche non da poco (a partire dal motore) la GW ne esce vincente. Non a caso la GW esiste ancora dopo 40 anni, mentre la LT è purtroppo tramontata...

Personalmente la Lt piace. Tra i vari PRO per la LT ci sono i consumi e imho l'estetica molto meno "esibizionistica" della GW. Ma l'estetica è soggettiva quindi non conta. I consumi sì però, dato che si parla di moto da GRAN turismo.

La GW mi intriga... però.... non mi convince al 100%.... provata, va decisamente bene... però non saprei...

Forse perchè il 2300cc inglese con la sua coppia mi ha stregato! Non ho idea dell'autonomia della RIIITouring... ogni volta che però apri corre un brivido sulla schiena per la spinta della moto... e per quella sull'indicatore della benzina!

Ad oggi, probabilmente, tra questi mastodonti del turismo prediligerei la LT. Non avrà le doti dinamiche e tutti i "pippoli" della GW.... però a mio modesto e personale modo di vedere la LT è la più equilibrata soprattutto nei consumi. Se solo l'avessero rivista nell'estetica... maledetto marketing!