Quote:
Originariamente inviata da ronchetti giorgio
forse x tè non sono prestazioni notevoli ...per conto mio modesto motociclista sono una soddisfazzione ....comunque bisognerebbe chiedersi il perchè aprilia non vende in questo segmento ..forese x i materiali che usa o per affidabilità.....chiedi a un mio conoscente passato da a.t a c.n stà ancora piangendo comunque pur essendo di parte spiace vedere che moto italiane non riescono a emergere in questo segmento.... speriamo in bene
|
credo faccia soddisfazione fare tanti km con la moto che si preferisce, e non intendevo dire che i tuoi 100k e passa km sono poca cosa, ma solo che non sono prerogativa dei GS, ci sono moltissisme moto anche molto piu' vecchie di un 1150, di marche diverse da BMW, che hanno fatto qualche centinaio di migliaia di km e tra queste ci son anche le caponord
sono anche sicuro che se chiedo al tuo amico quanto c'ha pianto sulla sua difettosissima CN mi dira' "tantissimo, mai piu' Aprilia" e sara' ancora incazzato come una iena, ma gia' solo girando su questo forum troverai altra gente che ha chiuso malamente con BMW, non per questo il tuo GS ha fatto meno km o e' meno affidabile e soprattutto ti piace meno perche' a un tuo amico il GS si scassa ogni tre per due.
Il perche' aprilia non venda, e non solo in questo segmento, ma in generale, a dispetto di moto tecnicamente notevoli e' stato ampiamente dibattuto: non ci piacciono per l'estetica discutibile e spesso fuori sincrono col presente, alcune pidocchierie nei materiali che ci fanno gridare allo scandalo e alla tentata truffa, una rete assistenza un po' smagliata, i moltissimi preconcetti tipicamente italioti. Oltre all'ineluttabile assimilazione bavarese come teorizzato da zio erwin.