Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-03-2013, 23:05   #17
simone 76
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 11 Nov 2012
ubicazione: ravenna
Messaggi: 121
predefinito

Nel 2011 ho fatto i Pirenei spagnoli in 10 giorni con visita a Pamplona San Sebastian e pernottamento a Getaria paesino di mare molto bello e caratteristico. Per i pernottamenti nei pirenei non ho pernottato ma mi sono affidato agli uffici del turismo mi hanno sempre trovato delle buone sistemazioni con parcheggio privato per la moto che non è da sottovalutare.
Un'idea dell'intinerario che ho fatto:http://goo.gl/maps/PDGpe
Agosto 2012 ho fatto L'Andalusia che dire dell'andalusia che è una terra magica che ti rimane nel cuore e che ci voi ritornare, a mio parere vedi la vera Spagna gente fantastica e in qualsiasi angolo che giri cè festa.
SIVIGLIA, CORDOBA, RONDA, GRANADA, la strada del pueblo blanco questi sono solo alcuni dei paesi che ho visitato sono tutti bellissimi e ricchi di storia
Per quest'anno l'intenzione e quella di fare la Normandia e Bretania o Spagna del nord fino in Portogallo, Penso che opterò per la seconda la Spagna è troppo di tutto.
simone 76 non è in linea   Rispondi quotando