Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-03-2013, 13:50   #360
Kit
Mukkista

L'avatar di Kit

ubicazione: Provincia Italia
predefinito

Parto dal Gsr che ho venduto per il V-Strom in quanto con l'età che avanza preferìì prendere una moto più protettiva e più comoda per due persone (mia moglie). Passare dai quasi 100cv del gsr ai 67 ( se non sbaglio) del V-strom fù quasi drammatico!Drammatico solo per la cavalleria, per il resto una grande moto, versatile, comoda dai bassi consumi. pero' credevo di guidare uno scooter......Percio' sono passato al Gs std Triple Black. (mi sarebbe piaciuta l'ADV, ma ho subito un' operazione alla schiena e per motivi di peso ho preferito la std che è più leggera nei spostamenti da fermo)) .....un altro mondo, un altra categoria, una altra cosa!!! Motore bialbero che è un tutto dire,certo che non consuma come il V-strom ma ti posso dire che con mia moglie, tris di valige, una settimana all'elba, quasi 1200 km percorsi alla media di 18,9 per litro. (Come da computer di bordo) Credo non male, poi se fai dei giri da solo e curve.....la media scende sensibilmente!Riguardo la protezione siamo alla pari, la tua ADV è sicuramente più protetiva del V-Strom........Cmq complimenti, una gran moto!!!

Ultima modifica di Kit; 18-03-2013 a 14:45
Kit non è in linea