Quote:
Originariamente inviata da Absotrull
in trenta anni ho guidato moto di tutti i tipi (stadali, per lo pių), tutte con ammortizzatori tradizionali ed alcune con sospensioni raffinatissime e tre giorni non sono bastati a farmi entrare in sintonia con una "forcella" che filtra troppo e non trasmette completamente quello che avviene sotto la ruota anteriore. De gustibus.
|
Scusa ma tra tutti i tomi in latino

mi era sfuggita la tua risposta
Per quel poco che ho guidato una 1150, anche io non sono entusiasta di quel sistema di sospensioni e del cardano che tira da una parte, ma non puoi paragonare la mucca a moto stradali, cambiano quote, dimensione dei cerchi, aerodinamica, e tanto altro. Ovvio che avendo provato altre moto stradali, non ti entusiasma al loro livello. A me non entusiasma perchč volevo una enduro, e l'800 tra tutte era l'unica che, iniezione a parte, č ancora una moto all'antica, con tutti i suoi problemi. Ovviamente č il mio punto di vista, la volevo cosė e questa era l'unica, dico era perchč il MY'13 ha tanta elettronica obbligatoria che non volevo. E pensare che l'ho denigrata e ignorata per 2 anni, ho persino comprato una Honda che poi ho permutato...
E invece... proprio vero il proverbio, chi disprezza compra

E nel mio caso č vero amore