O.T. Nissan Navara.
Oggi sono stato al conce Nissan della mia città per vedere e, possibilmente, provare il pick-up Navara che mi attizza parecchio.
Purtroppo di double cab in versione accessoriate (LE) non ce n'erano (tutte vendute mi dicono) e l'unica disponibile era la single in versione XE base (quella senza nemmeno il clima e senza blocco differenziale post.), ma siccome non faccio il piastrellista (non ancora perlomeno) ho rinviato la prova su strada a quando avranno la effettiva versione a cui sono interessato.
La cosa che mi lascia perplesso è l'obbligo di acquistare il kit bluetooth/navigatore/autoradio fighetta ecc. se decido di prenderla con il tetto apribile ed il cambio automatico, caratteristiche a cui non vorrei rinunciare, con un aggravio di ben 2500 euros!
Praticamente se decido per il solo tetto apribile (tra l'altro in bundle con i sedili in pelle) oppure "per il solo cambio aut." posso evitarmi tutte le menate dell' "Hitech Pack", se li voglio entrambi devo investire forzatamente anche altri 5 milioni di lire. Tra l'altro sul sito ufficiale mi ero fatto un preventivo con le sole opzioni che volevo senza che mi fossero indicate delle particolari combinazioni obbligatorie.
Oltretutto lo sconto che mi propone (nessuna auto usata da permutare) è del 5%, e se lo ordinassi oggi non arriva prima di aprile/maggio 2006.
Passi per la consegna (mi dicono che sia molto richiesto e non riescono a far fronte agli ordini) ma a voi lo sconto non appare un pò basso?
Non ho trattato oltre perchè fino a che non la provo voglio far finta di non aver già deciso ma dedicherò senz'altro una giornata per fare un giro nei concessionari della Lombardia per sentire altre campane.
Nel frattempo se qualcuno di voi mi può suggerire un conce Nissan più flessibile avrà da me eterna gratitudine.