Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-03-2013, 19:09   #16
Tia87
Pivello Mukkista

ubicazione: Trento
predefinito

Intanto grazie a tutti dei suggerimenti... Avremo sicuramente di cui discutere in questi giorni...

Il discorso che gli ho proposto è stato questo:

Con la vendita della M4 e qualche spicciolo in più si fa una FMX o una XT660... Si trovano dai 2000 ai 3000, con pochi km e tenute bene... Nel frattempo passa l'estate con una moto di livello superiore alla sua M4 e capisce un po' che vuol dire... Intanto che fa gavetta con quella, comincia a risparmiare i soldini e, quando sarà il momento, darà dentro in concessionaria la FMX o la XT si prenderà quello che più gli aggrada, avendo comunque un'esperienza maggiore...

Vi pare un ragionamento corretto??

Rispondo riguardo il commento che ho fatto prima su Ducati e non vorrei avviare una discussione infinita sulla qualità o meno delle moto bolognesi: il vicino di mio fratello ha la Monster 620 (aveva, fino all'anno scorso) ed ha sempre avuto trafilaggi di olio dalle teste.... Portata in assistenza sin dall'inizio, non è mai cambiato nulla...

In concessionaria a settembre dell'anno scorso, prima di acquistare la mia 800, ho visto una Multistrada 1100, immersa tra tutte le BMW usate... Ecco, era l'unica con la chiazza di olio sotto...

Nonplusultra, quest'estate provo la Multistrada 1000 di un mio vicino... 5km e qualche tornante per prova, senza correre o fare il pirla ... Ero in pantaloncini corti al ginocchio e scarpe da ginnastica... Torno a casa e mi rendo conto che ho le gambe non coperte dei pantaloni tutte rosse.... SCOTTATE!!! Faccio manovra per parcheggiargliela e striscio il polpaccio sulla pedalina sinistra... Risultato? 10cm di taglio a causa delle "bave" non rimosse in catena di montaggio!

Ora, non so se si è trattata di pura sfiga o cosa... Ma 'ste Ducati (che a me personalmente piacciono, non fraintendetemi ) credo non mi vogliano come pilota!!
Tia87 non è in linea   Rispondi quotando