Si Vabbe' difatti la domanda che mi sono posto appena ho visto la moto in esposizione e' : ma un passeggero con la sella cosi modificata e poi la postura... come si trovera' ? E' una moto il nuovo GS che del GS ha solo il nome.. E' un altro modello completamente nuovo. Mi ha fatto tenerezza vedere personaggi anzianotti storici possessori di GS moto sinonimo di "moto tranqulla" fatta per i viaggi a lunga distanza, gironzolare con le loro mogil grasse e anziane attorno alla nuova moto.. Il conce mi ha detto: questa moto va bene per tutto puoi trotterellarci a 20 km orari come fiondarti a due piotte (traduz. duecento orari) come niente.. Poi ho visto la curva di erogazione del propulsore comparata con il precedente bialbero e ho capito che quei vecchietti probabili neo proprietari del nuovo GS.. quella moto se la metteranno per cappello alla prima accelerata....In sintesi... il nuovo GS e' cattivo e sportivo.. come piace a me.. Sicuramente un detrattore della multistrada - KTM... Aspetto di leggere i report dei neo possessori ;-)